Pettenati e Turchetto | Corso Accesso a Spazi Confinati e/o Sospetti di inquinamento
15172
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15172,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

Corso Accesso a Spazi Confinati e/o Sospetti di inquinamento

CORSO Accesso a Spazi Confinati e/o Sospetti di inquinamento

FORMAZIONE DELLO STUDIO PETTENATI // TURCHETTO

Il DPR n. 177 del 14 settembre 2011 definisce la necessità di formazione specifica e mirata per i lavoratori impegnati in ambienti sospetti di inquinamento o confinati.

I nostri corsi hanno come argomento il corretto e consapevole utilizzo di strumenti di misura dell’atmosfera degli spazi in oggetto (DPI o detectors veri e propri) e sono strutturati in parti teoriche ed esercitazioni pratiche.

Tali corsi prevedono necessariamente una forte customizzazione.

Tutti i corsi seguono un percorso formativo “personalizzato” trattando argomenti di particolare interesse all’interno di un programma già predisposto.
La customizzazione dei nostri corsi rappresenta uno dei nostri punti di forza che ci differenzia dalle altre proposte di mercato.

Il costante contatto dello Studio Pettenati // Turchetto – Servizio Chimico di Porto e HSE – con la realtà lavorativa garantisce una professionalità che segue continuamente i cambiamenti imposti dalla normativa e dall’evoluzione tecnologica.

logo_nero_ok


Lo Studio Pettenati // Turchetto – Servizio Chimico di Porto e HSE – ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per “Progettazione ed erogazione di servizi di formazione in materia di salute e di sicurezza sul posto di lavoro e di trasporto di merci pericolose” (IAF 37).


Lo Studio Associato Pettenati – Turchetto nell’impegno al miglioramento continuo ha implementato un Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.