Pettenati e Turchetto | Chi Siamo
15257
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15257,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

Chi Siamo

logo_nero_ok

I Professionisti dello Studio Associato Pettenati – Turchetto svolgono la propria attività prevalentemente come Consulenti Chimici di Porto nell’ambito della Direzione Marittima di Trieste, su incarico ricevuto dalle competenti Autorità Marittime e Portuali.

I Consulenti Chimici di Porto di Trieste operano in ausilio all’industria cantieristica navale e a quella dei trasporti marittimi accertando e prescrivendo le condizioni di sicurezza necessarie per l’esecuzione di lavori di riparazione e/o l’effettuazione di operazioni commerciali e attività collegate. Il tutto nel rispetto di ordinanze locali e normative nazionali o internazionali vigenti.

Lo Studio opera quindi principalmente in ambito navale e portuale, ma anche presso aziende ubicate in ambito terrestre dove presta il suo servizio di consulenza in vari settori.

servizi-chimici-di-porto_1

rischio_chimico_1

formazione_1

SERVIZIO CHIMICO DI PORTO

Controllo dello stato di inertizzazione delle cisterne, Gas Free, controllo delle stive e degli scarichi a mare, interventi su merci in bulk, Tank Entry e valutazioni di rischio.

VAI AL SERVIZIO CHIMICO

VALUTAZIONE RISCHIO CHIMICO

Sopralluoghi presso le aziende e valutazione preliminare del rischio e identificazione di tutti i pericoli con il controllo e la verifica dei dispositivi di protezione.

VAI ALL'HSE

CORSI DI FORMAZIONE

Corsi e aggiornamenti per sviluppo aziendale, professionale e formazione di nuove competenze CLP - GHS, IMDG Code e abilitazione all'uso di gas tossici.

VAI AI CORSI

Lo Studio Associato Pettenati – Turchetto nell’impegno al miglioramento continuo ha implementato un Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.